Moduli per l'assunzione in servizio del personale - Docenti e Ata - 01/09/2023 ore 8:00

Si invita il personale scolastico, individuato come destinatario di una proposta di contratto a tempo determinato o neo-immesso in ruolo, a compilare la modulistica allegata in ogni sua parte, relativamente al profilo d’appartenenza (Docente – ATA), e a consegnarla allegando copia del proprio documento di riconoscimento (carta d’identità e codice fiscale) il giorno di assunzione in servizio fissato per venerdì 01 settembre 2023 alle ore 8:00 presso la SALA ENZO BIAGI sita in Corso Roma 42 - Valdilana, località Valle Mosso, di fronte alla Biver Banca.

Si comunica, inoltre, che la segreteria provvederà, dopo la stipula del contratto, a fornire:

1) un indirizzo e-mail istituzionale normalmente composto da nome.cognome@icvaldilana.edu.it;

2) credenziali per l’accesso ai servizi on line Spaggiari ClasseViva:

- per l’utilizzo del registro elettronico per i soli docenti,

- per la gestione documentale e l’inoltro di richieste per congedi, permessi, assenze varie dei DOCENTI e personale ATA utilizzando la modulistica on line.

Il personale dopo la consegna della documentazione di cui sopra in segreteria, sull’indirizzo di posta elettronico privato comunicato nel mod. Scheda pesonale, riceverà una e-mail proveniente da The Google Workspace Team dove gli verrà chiesto di impostare/reimpostare la password del proprio account di posta istituzionale, la e-mail è valida per 48 ore al termine delle 48 ore senza aver attivato l’account l’utente dovrà contattare la segreteria.

La posta istituzionale una volta attivata sarà il mezzo attraverso il quale la scuola inoltrerà tutte le comunicazioni ufficiali al proprio personale in servizio, incluso il link di ClasseViva per impostare le credenziali per l’accesso ai servizi on line Spaggiari che sarà inoltrato nei primi giorni di servizio dopo la creazione della posta istituzionale.  

Uffici segreteria: 015-706070 

Buon lavoro

Allegati

Precisazioni compilazione.pdf

Assunzione in servizio.pdf

Scheda personale.pdf

Dichiarazione sostitutiva certificazioni.pdf

Informativa sicurezza.pdf

Dichiarazione corsi sicurezza.pdf