Moduli per l'assunzione in servizio del personale - Docente e Ata

Si invita il personale scolastico destinatario di proposta di contratto a tempo determinato e indeterminato a compilare la modulistica allegata in ogni sua parte, relativamente al profilo d’appartenenza (Docente – ATA), e a consegnarla, allegando copia del proprio documento di riconoscimento (carta d’identità e codice fiscale), il giorno di assunzione in servizio:

1 settembre ore 8

Sala “E. Biagi”, corso Roma 42 – Valdilana, località Valle Mosso.

Si comunica, inoltre, che la segreteria provvederà dopo la stipula del contratto a fornire:

1) un indirizzo e-mail istituzionale: nome.cognome@icvaldilana.edu.it;

2) credenziali per l’accesso ai servizi on line Spaggiari ClasseViva:

- per l’utilizzo del registro elettronico per i soli docenti,

- per la gestione documentale e l’inoltro di richieste per congedi, permessi, assenze varie dei DOCENTI e personale ATA utilizzando la modulistica on line.

Il personale riceverà, quindi, sull’indirizzo di posta elettronico privato comunicato nel modulo "Scheda personale", una e-mail proveniente da The Google Workspace Team che richiederà di impostare/reimpostare la password del proprio account di posta istituzionale.

La e-mail è valida per 48 ore al termine delle quali, se l’account non è stato attivato, l’utente dovrà contattare la segreteria per l’inoltro di una nuova e-mail.

La posta istituzionale sarà l’unico mezzo utilizzato dall’Istituto per tutte le comunicazioni ufficiali al proprio personale in servizio, incluso il link di ClasseViva per impostare le credenziali per l’accesso ai servizi on line Spaggiari che sarà inoltrato nei primi giorni di servizio dopo la creazione della posta istituzionale.

Uffici segreteria: 015/706070. 

Buon anno scolastico.

Allegati

assunzione servizio.pdf

File PDF

dichiarazione corsi sicurezza.pdf

File PDF

dichiarazione sostitutiva certificazione.pdf

File PDF

informativa MIM - Fondo Espero.pdf

File PDF

scheda personale.pdf

File PDF